Gli Autografi di Lorenzo,Martin e Susan in ESCLUSIVA per il Forum!

« Older   Newer »
  Share  
grog di magog
view post Posted on 3/6/2008, 11:14




Inserisco qui le immagini degli autografi, firmati in ESCLUSIVA per questo forum!

E' stata una fortuna incontrare l' autore della "Bavaria Film"! Infatti gli ho chiesto il favore di passare i 3 fogli che avevo per le firme. Su questi fogli c' era scritto il link del nostro forum e a metà pagina "L' Autografo di...". Subito l' ha fatto firmare a Martin, poi a Susan e poi a Lorenzo, indaffarato a fare gli autografi! Chi l' avrebbe mai detto?
Poi ho detto all' autore che le foto del raduno le avrei messe su quest sito. Lui è rimasto contento e soprattutto stupito del successo di Tempesta in Italia.

Un grazie a tutti voi che avete permesso a questo forum di crescere!



Autografo Lorenzo



image

Autografo Susan



image

Autografo Martin



image
 
Top
*dany89*
view post Posted on 3/6/2008, 11:39




stupendissime!!!!!!!!!grazie marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Edited by grog di magog - 3/6/2008, 13:44
 
Top
PetitePrincess
view post Posted on 3/6/2008, 11:53




Troppo belli **
Grazie Marco xD
 
Top
countessbathory
view post Posted on 3/6/2008, 14:10




belle :) thank you:) :salta:
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 3/6/2008, 14:13




Marco ha fatto benissimo ad evidenziare ESCLUSIVAAAAAAAAAA perchè sono stati fatti solo per il nostro forum.
Se dovessi vedere questi autografi da qualche altra parte, giuro che vi fucilo, non mi interessa chi sia è.é.
Diciamo che sono un pò esagerato e ne ho già parlato con Marco di questo XD, ma sono troppo orgoglioso che abbiano fatto questa dedica per noi :wub: e ovviamente un grazie particolare va a tutti voi utenti, perchè se non ci foste stati voi, oltre ovviamente agli inaffondabili admin Marco&Andrea e alla cara Gisy, non avremmo potuto avere questi autografi.
Quindi grazie a tutti per tutto :D.

Edited by ~ Precious Andry. - 3/6/2008, 16:49
 
Top
PetitePrincess
view post Posted on 3/6/2008, 14:24




:wub: ke belle parole Andry **
Grazie a voi x aver creato questo strastupendo forum **
ho anche conosciuto persone bellissime **
per esempio te Andry ^_^
 
Top
~Panic queen
view post Posted on 3/6/2008, 14:27




visto che siamo in vena di ringraziamenti io ringrazio tutto il forum perchè da quando sono iscritta quì il pomeriggio non mi annoio mai :lol: !!! XDXD
 
Top
henriette91
view post Posted on 3/6/2008, 15:13




wow ke belliiiiiii........
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 3/6/2008, 15:52




Grazie mille bea e marty :wub: :wub: :wub:
Ormai non potrei più immaginare di continuare a vivere senza questa forum XDXDXD, soprattutto ora che abbiamo gli autografi di Lorenzo, Susan e Martin, giusto per rimanere in tema XD.
Dalla serie: se non ci fossimo, ci dovrebbero inventare :D.
 
Top
viktoria 94
view post Posted on 3/6/2008, 17:19




bellissimi!!!
 
Top
9 replies since 3/6/2008, 11:14   146 views
  Share