Tempesta d'Amore - Il Forum - Sturm Der Liebe

Reply
La morte di Fiona Marquardt
view post Posted on 9/8/2008, 12:32Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

Nella puntate correnti in Germania, i telespettatori tedeschi hanno assistito al grave incidente automobilistico che ha visto coinvolte Fiona ed Elisabeth. Erano tempi duri per la direttrice amministrativa del furstenohf, che ormai era alle strette riguardo all'omicido di Joshua Obote, che è stata lei a colpirlo e a provocarne la morte. A parte questo, Fiona non aveva neanche l'appoggio di Andrè, suo complice, del quale, inoltre, si era pure invaghita.

Ecco qui un video, realizzato da FelixTS, e che ritrai gli spezzoni della puntata 667 in cui Fiona è in macchina e poi trova Elisabeth e le offre un passaggio fino a Monaco. Ma durante il tragitto, Fiona, in preda alla disperazione, confessa a Elisabeth di essere stata lei ad uccidere Joshua Obote, perdendo il controllo della velocità ed uscendo fuori stata.
Vorrei farvi notare le musiche di sottofondo di queste scene, che nella soap sono suonate da Ben, sono state fatte esclusivamente per tempesta d'amore. Io non le conosco, a parte quella che si sente dal minuto 3:44, che sarebbe la versione col violino della canzone Halleluja di Jeff Burcley che è stata anche usata nell'ultima puntata della terza serie di OC nell'incidente automobilistico in cui morì Marissa Cooper.
Buona Visione.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2008, 17:22Quote

Millennium Member

Group: Robert Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 11 minuti fa

o mio dio..a mes paice per elisabeth
anche se devo dire che fiona nn è molto cattiva(finoa d ora)
barbara ea molto pegio!..nn la batte nessuno barbara ahahaha

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2008, 00:35Quote

@ shari.

ma Fiona non è mai stata così tanto cattiva. Certo, prima non si comportò bene con Viktoria quando le metteva i bastoni fra le ruote con Simon, ma nelle puntate correnti possiamo vedere che cerca di smascherare Andrè dalle sue truffe ai danni dell'hotel. poi vabbè, si conosce il gesto imperdonabile che commetterà, anche se l'ha fatto involontariamente.

Edited by ~ Precious Andry. - 11/8/2008, 15:00

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:05Quote

@ shari.

In Germania, ieri, è andata in onda la seconda parte dell'incidente di Fiona. in attesa che mettano un video su youtube, ve ne parlo io XD. Come si è potuto vedere dalle foto che sono state postate anche in questo forum, Fiona esce dalla macchina e tira fuori Elisabeth, priva di coscienza. Fiona, non riuscendo a mantenersi in equilibrio, cade a terra con Elisabeth e l'abbraccia. Poi esprime il suo ultimo sogno: immagina che Andrè sia arrivato lì, e lei, con le ferite dell'incidente, si alzi e vada da Andrè, il quale poi la porterà via. Ma poi apre gli occhi e inizia a gridare "Andrè" e a fare qualche passo in avanti. Dopo pochi metri, con la splendida canzone Hallelujah di Jeff Buckley, cade a terra e muore. Poi arrivano Gregor e Felix con una vespa e trovano Fiona distesa a terra ma ormai non c'è più niente da fare. Gregor si alza e vede che dietro la macchina c'è distesa Elisabeth. La soccorrono e lei dice "Obote, Joshua Obote" e poi perde i sensi, lasciando Felix e soprattutto Gregor con la voglia di scoprire ciò che la donna ha da confessare riguardo Joshua Obote.
comunque, per chi volesse vedere tutta la puntata numero 668, può andare sul sito Das Erste nella seziona Sturm Der Liebe e cliccare sull'icona Videos.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 15:26Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:54

Ho visto il video *ç*
é abastanza commovente.
Poi la canzone *____________*
Mi dispaice davvero tanto che Fiona sia morta

Haven't you heard?
I'm the crazy bitch around here.

Blair Waldorf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2008, 19:44Quote

@ shari.

concordo pienamente *___*
Quella dolce melodia del violino aggiunge un tocco di eleganza e di bellezza in più alla già splendida versione originale.
Stimo molto Caroline Beil <3, sicuramente una delle migliori attrici che Sturm Der Liebe abbia mai avuto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2008, 15:37Quote

@ shari.

Per la gioia di coloro i quali non hanno visto la puntata numero 668, ovvero la puntata in cui muore Fiona, è possibile vederla qui sul forum. Inizia con un piccolo riassuntino in cui si vedono Elisabeth e Fiona che parlano e poi quest'ultima che perde il controllo e va a sbattare. E dopo c'è tutto il resto della puntata.
Ringrazio il forum sturm der liebe. info per aver reso disponibile questa puntata che potrete vedere con windows media player cliccando su QUESTO link.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2008, 11:52Quote

@ shari.

Ecco le musiche utilizzate per la morte di Fiona:

Schindlers List Score - John Williams

Samuel Barber - Adagio for Strings, op.11

Jeff Buckley - Hallelujah
(nella soap però era suonata al violino)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 13:09

mamma mia :cry: :cry:
grazie=)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2008, 16:47Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

oddio quella di schindler's list... mi fa venire il mente
il cappottino rosso del film...
:cry:

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:45Quote

Group: Tempesta D' Amore Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:22, 28 minuti fa

Fiona nn è cattiva!!Andrè lo odiooooooooo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:24Quote

@ shari.

con la morte di Fiona, è stata messa in atto una belle più belle scene di tempesta d'amore. Ho trovato l'interpretazione di Caroline magistrale in cui si è riconfermata la metamorfosi del suo personaggio. Quando immagina che Andrè sia venuto a prenderla, credo che la dica lunga sulla veridicità del suo amore. Un'eroina come lei non poteva non contraddistinguersi sul finale nell'estrarre Elisabeth dalla macchina da cui usciva fumo. un ultimo gesto che ci dimostra il cambiamento di Fiona. Complimenti a Caroline,davvero il personaggio più frizzante e interessante di questa terza stagione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:29Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:35, 15 minuti fa

Come ho già detto, un evento della 3^ stagione che mi ha lasciato di stucco quando lessi la notizia questa estate!

image
image
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2009, 22:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Robert Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:26, 24 minuti fa

Ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!! nn lo sopporto piu andre!!! cmq grazie x i video delle canzoni

image
20-08-09 - 20-09-09 Date Indimenticabili. Grazie Mille Capitanoo!!!

image
Capitan Scanu e Marty <3

image By ;Bea
Davide, continua cosi , continua per la tua strada.

image
Tokio Hotel vi amo!

Forum di cui faccio parte :
image

FANCLUB :
imageimage
image
Davide Flauto OF

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/1/2009, 12:18Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:21, 29 minuti fa

stupenda scena,,,,,una delle migliori....qualcuno riesce a estrarre l audio dell halleluja versione violino??troppo bella

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 9/8/2008, 12:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us**Image Hosted by ImageShack.usCuccioli4everImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us*Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRote Rosen ~ My Life }CharlotteundWernerFansForum

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan