Judith Hildebrandt in copertina con il figlio

« Older   Newer »
  Share  
~ Precious Andry.
view post Posted on 2/7/2008, 13:55




Ecco qui degli scans di una rivista tedesca che ha dedicato la copertina a Judith Hildebrandt, la nostra cara Tanja, che risale alla fine di Maggio. infatti, l'attirce, quando è uscita dalla soap, oltre che esser incinta per copione, lo era anche nella realtà. qui la possiamo vedere, sorridente più che mai, insieme al figlio:

image

image

image



è stata rilasciata anche un'intervista, ovviamente in tedesco XD. in sintesi, lei dice che il figlio è alto 65 centimetri, che le ha cambiato la vita e - sempre con la sua strepitosa simpatia - ha ironizzato che presto la supererà d'altezza, visto che lei è alta solo 1 metro e 45 centimentri :lol:. dice che è orgogliosa di lui, che ogni giorno lo ama sempre di più. ora ha finalmente trovato un sano equilibrio della propria vita ed ha la sensazione che tutto vada bene *_*. ha trovato la fortuna anche in amore: infatti è insieme al padre di Noè, il suo compagno. ora vive al centro di Monaco ma vorrebbe trasferirsi in periferia in modo da insegnare al suo piccolo Noè tante cose sulla natura e sul giardinaggio quando diventerà più grande. in fine, ricorda tempesta d'amore e dice che si sente molto entusiasta a fare ritorno sul set *_*
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 2/7/2008, 14:39




che carina con il bimbo!!! sono carinissimi!!! ma con il suo ritorno sul set in hotel comparirà anche un piccolo pargoletto giusto??
 
Top
*Ika*
view post Posted on 2/7/2008, 17:23




che carucci...tt e 2 sn bellissimi.....
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 2/7/2008, 18:55




k bll ma allora lei era incinta veramente????
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 3/7/2008, 10:47




si vale. era incinta per copione della soap e anche realmente. Tanja tornerà con un bambino, zizi. non credo che sia il piccolo Noè. peccato .___. avrebbe potuto lanciarlo di già nel mondo dello spettacolo :asd:
 
Top
*Ika*
view post Posted on 3/7/2008, 11:25




già e vero-...ma chissa chi sara il padre??? nella soap!
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 3/7/2008, 12:49




ma io da qualche parte.. :P non ricordo dove.. :P ho letto che
SPOILER (click to view)
potrebbe essere robert... :blink:
quando tentò di suicidarsi e tanja passò la notte con lui..
ma non ne sono sicura anche perchè non si è visto niente..c'è chi afferma che la scena sia stata tagliata.. :angry:
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 3/7/2008, 13:46




zìzì. anche io ho sentito parlare dell'ipotesi che il figlio potesse essere di Robert. al raduno di Nola una ragazza le chiese se il figlio di Tanja fosse suo, e lui, ironizzando, disse: "beh, potrebbe essere anche mio" XD ma non credo proprio. se il padre fosse veramente quel tizio con cui Tanja ha passato solo una notte di passione e che nessuno ha mai visto, sarebbe un pò deludente. mi piacerebbe che il padre fosse qualcuno presente nel cast della soap XD.

Edited by ~ Precious Andry. - 3/7/2008, 16:52
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 3/7/2008, 14:13




Xavier ha detto che potrebbe essere di mike..
ma secondo me così i conti non tornano...
però da quello che si è visto non sembra che sia stata con qualcuno della soap..
comunque hai ragione se fosse uno "esterno" sarebbe deludente..
 
Top
PetitePrincess
view post Posted on 3/7/2008, 15:28




Che belli *.*
Ce la vedo bene Tanja nel ruolo di mamma!
Nella soap è una un pò bizzarra! nella realtà mi sa tutto l'opposto ^_^
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 4/7/2008, 12:22




sìsì. è molto amorevole con il figlio *_*
l'ha pure detto durante l'intervista: è orgogliosa di lui, ogni giorno che passa, lo ama sempre di più e le ha cambiato la vita. che dolce la nostra Tanja *___*
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 4/7/2008, 12:47




speriamo nn sia di robert!!!!!!! potrebbe essere di xsaferma ancora i conti nn tornano!!!!!
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 4/7/2008, 16:51




no non credo sia di xavier... come dici tu vale i conti non tornano..
 
Top
*Ika*
view post Posted on 4/7/2008, 17:02




spero nn sia di robert.....dopo tanta fatica con miram per sposarsi..
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 4/7/2008, 17:13




si amano troppo non credo che questo (avvenuto quando lei si credeva tanto innamorata di felix) intaccherebbe il loro rapporto..
magari sarebbe una scusa per farlo tornare al furstenof!!!!!!!
 
Top
23 replies since 2/7/2008, 13:55   2244 views
  Share