Barbara Von Heidenberg ritornerà

« Older   Newer »
  Share  
~ Precious Andry.
view post Posted on 29/6/2008, 23:37






Ragazzi miei, io mi sento male XD. mi sono aggirato sul sito dasErste per vedere le immagini delle puntate e mi sono imbattuto nel forum sempre di quel sito. leggo un titolo riguardante Nicola Tiggeler, lo apro, mi munisco di traduttore e finalmente giungo alla conclusione: Nicola Tiggele ritornerà nella quarta stagione di tempesta d'amore. è certo. grazie a quanto riportato dall'utente twinnyI, da lunedì 30 giugno dovrebbe trovarsi negli studi della Bavaria per iniziare le riprese. la notizia un pò ci spiazza, visto il volo mortale che ci è stato proposto, ma, del resto, tutto può essere possibile e infatti sarà trovato il modo per farla ritornare all'interno della soap. noi dovremo ancora aspettare a lungo prima di vederla, ma in Germania dovrebbe apparire sugli schermi a settembre. sui dettagli riguardo il suo ritorno non si sa ancora niente. sicuramente molti non gradirannoil suo ritorno, ma io sono stracontento. Barbara è uno dei personaggi più riusciti della soap e non ho mai perso le speranze per un suo ritorno. ci penserà lei a movimentare la situazione :shifty:. ora me ne andrò a letto felice, pensando al ritorno della mia Barby. al diavolo la cattiveria di Fiona, io rivoglio Barbara *_*
 
Top
~Panic queen
view post Posted on 30/6/2008, 08:31




Andryyy finalmente la tua Barby ritorna..comunque doveva esserci una cattiva tanto vele che sia la tua adorata Barby XD
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 30/6/2008, 09:29




no!!!! io odio barbara!!!!!!!
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 30/6/2008, 10:57




alla fine è giusto che ci sia una cattiva. dai, su, non iniziamo a dire che vorremmo che non ci fossero le cattive, altrimenti la storia non avrebbe senso. l'importante è che poi tutto finisca bene. e Barbara è la cattiva per eccellenza, la cattiva che riesce a coinvolgere tutti e che fa parlare di se, sempre.
 
Top
*Ika*
view post Posted on 30/6/2008, 11:06




quoto con andry...meglio lei che fiona...
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 30/6/2008, 13:37




iO ho sempre detestato Barbara ma sono felice del suo ritorno..sennò sai ke noia!!! :D
 
Top
PetitePrincess
view post Posted on 30/6/2008, 17:49




che bello ritorna! **
 
Top
*+*+*Laly*+*+*
view post Posted on 30/6/2008, 21:11




ODDIO...ma come ha fatto a sopravvivere??
 
Top
vaxdix82
view post Posted on 30/6/2008, 23:13




Beh ma già che c'erano potevano farla morire tipo Charlotte...o comunque in qualche disastro in cui un suo eventuale ritorno sarebbe stato meno assurdo. In questo modo perde di credibilità...cadere in un precipizio di migliaia di metri...e RITORNARE :wacko:
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 1/7/2008, 00:17




purtroppo il mondo delle soap è così. perdono di credibilità come se nulla fosse, quando poi dovrebbero sempre mantenerla. almeno nel volo di Barbara, la si è vista solo precipitare XD. Magari sotto alla montagna, l'attendeva un bel fiume e lei è caduta su di un gommone XD. A beautiful hanno fatto resuscitare Taylor che l'avevano fatta vedere persino da morta nella bara .___.
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 1/7/2008, 10:51




Già è veroooooo..ma era tipo una bambola...comunque tda è nettamente superiore a beautiful!!
 
Top
countessbathory
view post Posted on 3/7/2008, 13:26




ke bello torna barbara :) image
 
Top
tanya25
view post Posted on 4/7/2008, 14:27




secondo mè è andata cosi':cadendo è rimasta impigliata ad un ramo, degli escursionisti l' hanno vista e aiutata .altra soluzione non vedo. La solita fortunata, La mia vicina di casa è morta cadendo dalla sedia!Clao
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 4/7/2008, 17:23




mi piace come idea..sono davvero curiosa di sapere come si è riuscita a salvare!!
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 22/7/2008, 12:17




barbara von heidenberg ist am leben
nicola tiggeler kommt als barbara von heidenberg zurück
sie spielt barbara von heidenberg wieder
im oktober 2008


Queste frasi, dunque, spiegano che Nicola Tiggeler ritornerà nella soap interpretando il ruolo di Barbara Von Heindenberg. questa è una notizia importante perchè la Bavaria Film, aveva annunciato che Nicola Tiggeler sarebbe ritornata ma non si era certi che avrebbe interpretato Barbara, un pò come è successo a Wayne quando è ritornato per interpretare Marc nonostante all'inizio fosse Lars.
I telespettatori tedeschi vedranno le prime scene con Barbara nel mese di Ottobre.
Io sono molto entusiasta del suo ritorno e sono sicuro che avrà un forte impatto mediatico.
Barbara is back!!!!!!!!!!!!

 
Top
29 replies since 29/6/2008, 23:37   1659 views
  Share