Il 6 Agosto, sarà una giornata di lutto per Tempesta D'amore. E' questo il titolo che compare in uno dei topic aperti nel forum ufficiale di SturmDerLiebe - DasErste. Fiona, infatti, terminerà la sua folle corse prima dell'avvento della quarta serie. La puntata in cui accadrà ciò, dovrebbe essere la numero 673, ancora molto lontana dalle nostre, visto che stiamo ancora all'inizio delle 500 puntate. non è stato svelato molto riguardo alla sua morte. si sa solamente che sarà coinvolta in un incidente stradale in cui perderà la vita. Per altre news riguardo ciò, bisogna ancora attendere. Resta comunque una notizia molto forte, e sembra così proseguire la morte delle "cattive" di tempesta d'amore. sarà forse una fine troppo crudele per Fiona, oppure è meritata, visto i suoi intrighi che hanno messo a repentaglio il furstenof? dite la vostra.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
la fine giusta per le cattive non è sempre morire. Fiona ha commesso diversi crimini, ma c'è anche la giustizia che può far scontare la pena, non necessariamente la morte. lo stesso discorso vale per Barbara.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
il fatto che abbiano ucciso qualcuno (Barbara per Wolfgang e Fiona per Joshua Obote.) non implica che anche loro debbano pagare con la morte. mi sembra esagerato e ripetitivo che un'altra "cattiva" debba di nuovo morire. la giustizia può bastare. però ammetto che saranno sicuramente puntate stupende per quanto riguarda l'humor e l'alta tensione all'interno della soap.
Group: Robert Fan Posts: 2260 Location: Isola.......ke nn c'è
Status:
raga ho trovato qst foto della morte di fiona..nell'incidente è coinvolta anche elisabeth..ma lei va in coma..mentre fiona muore....in contemporanea al furstrnof si stanno clebrando le nozze di simon e samia
Group: Moderatrice "My Life" Posts: 2201 Location: piacenza
Status:
oddio!! grazie!! ma samia si sposa davvero con simon...nooooo!! peccato che probabilmente divorzieranno probabilmente per dare spazio al lieto fine per i due protagonisti..
fede, mi dispiace ma devo togliere quella fotogallery fatta da tempesta italiana in esclusiva per loro. so graficare e soprattutto non siamo dei copioni. sto cercando di creare una certa indipendenza per non diventare i soliti forum che non fanno altro che scopiazzare. a breve farò io qualcosa, non vi preoccupate ^___^