Tempesta d'Amore - Il Forum - Sturm Der Liebe

Reply
La morte di Fiona e le sue conseguenze
view post Posted on 23/6/2008, 11:58Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

image

Il 6 Agosto, sarà una giornata di lutto per Tempesta D'amore.
E' questo il titolo che compare in uno dei topic aperti nel forum ufficiale di SturmDerLiebe - DasErste. Fiona, infatti, terminerà la sua folle corse prima dell'avvento della quarta serie. La puntata in cui accadrà ciò, dovrebbe essere la numero 673, ancora molto lontana dalle nostre, visto che stiamo ancora all'inizio delle 500 puntate. non è stato svelato molto riguardo alla sua morte. si sa solamente che sarà coinvolta in un incidente stradale in cui perderà la vita. Per altre news riguardo ciò, bisogna ancora attendere. Resta comunque una notizia molto forte, e sembra così proseguire la morte delle "cattive" di tempesta d'amore. sarà forse una fine troppo crudele per Fiona, oppure è meritata, visto i suoi intrighi che hanno messo a repentaglio il furstenof?
dite la vostra.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:54

é giusto che le cattive facciano la fine che si meritano ..non possono restare per sempre nella soap !!

Haven't you heard?
I'm the crazy bitch around here.

Blair Waldorf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:37Quote

@ shari.

la fine giusta per le cattive non è sempre morire. Fiona ha commesso diversi crimini, ma c'è anche la giustizia che può far scontare la pena, non necessariamente la morte. lo stesso discorso vale per Barbara.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:40Quote

Millennium Member

sicuremente la giustizia serve ma a volte non basta!!

Haven't you heard?

Blair Waldorf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:44Quote

@ shari.

il fatto che abbiano ucciso qualcuno (Barbara per Wolfgang e Fiona per Joshua Obote.) non implica che anche loro debbano pagare con la morte. mi sembra esagerato e ripetitivo che un'altra "cattiva" debba di nuovo morire. la giustizia può bastare. però ammetto che saranno sicuramente puntate stupende per quanto riguarda l'humor e l'alta tensione all'interno della soap.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 12:48Quote

Millennium Member

certo non devone per forza morire ma nel caso di Barbara è stata lei a decidere di morire
chissa quali saranno i motivi della morte di fiona!:shifty:

Haven't you heard?

Blair Waldorf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 18:45Quote

Millennium Member

Group: Spammer Del Mese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 08:45

nn saprei...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2008, 13:50Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

IO sono d'accordo con Andry..non perchè sn cattive devono per forza morire...

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 14:17Quote

Group: Robert Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:53

uau ke spoiler...
non so, io a Barbara mi ero affezionata, Fiona no mi sta troppo antipatica, però nessuno merita di morire...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:46Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 10 minuti fa

alcune volte nn è meglio pagare con la vita...ma restare a marcire in galera...cmq le cattive di tempesta fanno tutte una brutta fine

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2008, 20:28Quote

Millennium Member

Group: Spammer Del Mese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 08:45

vabbè alla fine nella soap serve una cattiva...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 16:47Quote

Millennium Member

raga ho trovato qst foto della morte di fiona..nell'incidente è coinvolta anche elisabeth..ma lei va in coma..mentre fiona muore....in contemporanea al furstrnof si stanno clebrando le nozze di simon e samia

Edited by ~ Precious Andry. - 5/7/2008, 13:41

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2008, 17:04Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

oddio!! grazie!! ma samia si sposa davvero con simon...nooooo!! peccato che probabilmente divorzieranno probabilmente per dare spazio al lieto fine per i due protagonisti.. :angry:

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:40Quote

@ shari.

fede, mi dispiace ma devo togliere quella fotogallery fatta da tempesta italiana in esclusiva per loro. so graficare e soprattutto non siamo dei copioni. sto cercando di creare una certa indipendenza per non diventare i soliti forum che non fanno altro che scopiazzare. a breve farò io qualcosa, non vi preoccupate ^___^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:46Quote

Millennium Member

ok..scusa andry...ma non sapevo..che nn si potevano prendere!

P_MSG P_EMAIL Top
56 replies since 23/6/2008, 11:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us**Image Hosted by ImageShack.usCuccioli4everImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us*Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRote Rosen ~ My Life }CharlotteundWernerFansForum

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan