La morte di Fiona e le sue conseguenze

« Older   Newer »
  Share  
~ Precious Andry.
view post Posted on 23/6/2008, 11:58





Il 6 Agosto, sarà una giornata di lutto per Tempesta D'amore.
E' questo il titolo che compare in uno dei topic aperti nel forum ufficiale di SturmDerLiebe - DasErste. Fiona, infatti, terminerà la sua folle corse prima dell'avvento della quarta serie. La puntata in cui accadrà ciò, dovrebbe essere la numero 673, ancora molto lontana dalle nostre, visto che stiamo ancora all'inizio delle 500 puntate. non è stato svelato molto riguardo alla sua morte. si sa solamente che sarà coinvolta in un incidente stradale in cui perderà la vita. Per altre news riguardo ciò, bisogna ancora attendere. Resta comunque una notizia molto forte, e sembra così proseguire la morte delle "cattive" di tempesta d'amore. sarà forse una fine troppo crudele per Fiona, oppure è meritata, visto i suoi intrighi che hanno messo a repentaglio il furstenof?
dite la vostra.
 
Top
~Panic queen
view post Posted on 23/6/2008, 12:31




é giusto che le cattive facciano la fine che si meritano ..non possono restare per sempre nella soap !!
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 23/6/2008, 12:37




la fine giusta per le cattive non è sempre morire. Fiona ha commesso diversi crimini, ma c'è anche la giustizia che può far scontare la pena, non necessariamente la morte. lo stesso discorso vale per Barbara.
 
Top
~Panic queen
view post Posted on 23/6/2008, 12:40




sicuremente la giustizia serve ma a volte non basta!!
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 23/6/2008, 12:44




il fatto che abbiano ucciso qualcuno (Barbara per Wolfgang e Fiona per Joshua Obote.) non implica che anche loro debbano pagare con la morte. mi sembra esagerato e ripetitivo che un'altra "cattiva" debba di nuovo morire. la giustizia può bastare. però ammetto che saranno sicuramente puntate stupende per quanto riguarda l'humor e l'alta tensione all'interno della soap.
 
Top
~Panic queen
view post Posted on 23/6/2008, 12:48




certo non devone per forza morire ma nel caso di Barbara è stata lei a decidere di morire
chissa quali saranno i motivi della morte di fiona!:shifty:
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 24/6/2008, 18:45




nn saprei...
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 25/6/2008, 13:50




IO sono d'accordo con Andry..non perchè sn cattive devono per forza morire...
 
Top
.ila.
view post Posted on 25/6/2008, 14:17




uau ke spoiler...
non so, io a Barbara mi ero affezionata, Fiona no mi sta troppo antipatica, però nessuno merita di morire...
 
Top
*Ika*
view post Posted on 26/6/2008, 16:46




alcune volte nn è meglio pagare con la vita...ma restare a marcire in galera...cmq le cattive di tempesta fanno tutte una brutta fine
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 26/6/2008, 20:28




vabbè alla fine nella soap serve una cattiva...
 
Top
*Ika*
view post Posted on 4/7/2008, 16:47




raga ho trovato qst foto della morte di fiona..nell'incidente è coinvolta anche elisabeth..ma lei va in coma..mentre fiona muore....in contemporanea al furstrnof si stanno clebrando le nozze di simon e samia


Edited by ~ Precious Andry. - 5/7/2008, 13:41
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 4/7/2008, 17:04




oddio!! grazie!! ma samia si sposa davvero con simon...nooooo!! peccato che probabilmente divorzieranno probabilmente per dare spazio al lieto fine per i due protagonisti.. :angry:
 
Top
~ Precious Andry.
view post Posted on 5/7/2008, 12:40




fede, mi dispiace ma devo togliere quella fotogallery fatta da tempesta italiana in esclusiva per loro. so graficare e soprattutto non siamo dei copioni. sto cercando di creare una certa indipendenza per non diventare i soliti forum che non fanno altro che scopiazzare. a breve farò io qualcosa, non vi preoccupate ^___^
 
Top
*Ika*
view post Posted on 5/7/2008, 12:46




ok..scusa andry...ma non sapevo..che nn si potevano prendere!
 
Top
56 replies since 23/6/2008, 11:58   1225 views
  Share