Ormai è ufficiale: in altre parti ne hanno già dato la conferma. Susanne Huber, l'attrice che interpreta Elisabeth Saalfeld, ritornerà nella soap. Infatti l'attrice sta già girando alcune scene della soap che in Germania andranno in onda entro la fine di questo mese. Il ritorno di Elisabeth potrebbe essere l'avvento dell'inizio della quarta stagione di tempest d'amore, visto che gli sceneggiatori di tempesta d'amore sono soliti chiudere una stagione con l'ingresso di un altro personaggio. Certo, Elisabeth non avrà più il suo Johann, ma la attendono molti intrighi. A voi fa piacere il suo ritorno?
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Purtroppo per lei, non troverà nè Johann nè Vera XD. Sono proprio curioso di sapere in quali storie sarà coinvolta
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
concordo Bea. Mi trasmette serenità la cara Elisabeth XD **
Group: Moderatrice "My Life" Posts: 2201 Location: piacenza
Status:
Elisabeth è un personaggio che io trovo stupendo m piaceva il rapporto di amicizia che c'era con il nostro Robert.. e..riguardo a Gruber...uno così, secondo me, è meglio perderlo che trovarlo!!!
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto
CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda
CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:
CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?
CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi: 7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD 7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD 7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD 7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd 7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. 7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-. 7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato? 7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)
Allora: Vera lascerà il furstenof poco dopo la morte di Joshua visto che la sua relazione con Johann ormai era in grande crisi mentre il nostro bulbero Johann lascerà la soap intorno alla puntata 600 quasi da fuggitivo in quanto era diventato il maggiore sospettato per la morte di Joshua.
Per rispondere a Ste, è perfettamente così. il rientro della madre naturale di Felix potrebbe rappresentare una svolta decisiva per il suo di protagonista di Felix. secondo me, non credo che sarà lui il prossimo protagonista o almeno non vorrei che lo fosse. è già da troppo tempo nella soap.