Tempesta D' Amore in prima serata!

« Older   Newer »
  Share  
grog di magog
view post Posted on 14/9/2007, 21:34




Appuntamento speciale flash dedicato ad alcune importanti novità del panorama dei telefilm nella fascia di access prime time, all’ora di cena, su Italia 1 e Rete 4.
Eventuali ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.

Walker, Texas Ranger e “Tempesta d’amore”: grandi sconvolgimenti nella fascia preserale di Italia 1 e Rete 4 a partire da lunedì 24 settembre (giorno di inizio su Canale 5 della nuova edizione di “Striscia la notizia”).
Prima di tutto, la serie Walker, Texas Ranger con Chuck Norris torna in onda su Rete 4, dal lunedì al sabato alle ore 20.10, la medesima collocazione attuale di Italia 1. La soap tedesca “Tempesta d’amore”, dopo l’appuntamento di sabato 22 settembre alle ore 20.10, si sposta in prima serata, e dal 28 settembre va in onda solo il venerdì alle ore 21.05.

Il preserale di Italia 1 si modifica inserendo, dopo parecchi anni, un cartone animato di successo alla stessa ora dei Tg di RaiUno e Canale 5:

ore 19.10 Sit-com: “Camera Cafè”, con Luca e Paolo
ore 19.40 Cartoni animati: “Dragon Ball Z” con i suoi ultimi episodi rimasti (in onda fino a venerdì 21 settembre alle ore 14.10 - dallo stesso giorno alle 13.40 ritorna “Detective Conan” e alle 14.05 si spostano “Naruto” e “Hunter X Hunter”)
ore 20.30 Varietà: “Candid Camera”
ore 20.45 Quiz: “Prendere o lasciare”, con Enrico Papi (in onda da giovedì 20 settembre)
Bones: in chiusura, una notizia relativa alla sospensione da parte di Rete 4 della serie poliziesca con Emily Deschanel e David Boreanaz. Dopo i primi 4 episodi della seconda stagione, trasmessi lunedì 27 agosto e 10 settembre, la rete è insoddisfatta degli ascolti ottenuti e ha rinviato il telefilm a data da destinarsi.

Fonte: AntonioGennaBlog.it
 
Top
[ LoRd_aNdRy ]
view post Posted on 15/9/2007, 14:03




Cioè tempesta ci sarà solo una sera alla settimana ??? o_O
non posson fare questo !!!
è angosciante sapere ciò perchè proprio ieri sera, senza sapere questa notizia, immaginavo tempesta non più all'access ma tipo una fiction, in prima serata ogni settimana :D XD .
ma la prima serata è sempre su rete 4 ???
 
Top
grog di magog
view post Posted on 15/9/2007, 14:27




Sì, vedremo questa settimana come andrà nel sendo cambiano idea!
 
Top
[ LoRd_aNdRy ]
view post Posted on 15/9/2007, 14:58




uff però solo una sera a settimana non mi piace !!
che la lasciassero al preserale tutti i giorni !!! è ottimo come orario !!!!!
 
Top
[ LoRd_aNdRy ]
view post Posted on 15/9/2007, 15:36




ragazzi, ormai è certo !!! tempesta d'amore è in prima serata. Ora vi posto anche un articolo fatto da Debora di tvblog, con il quale io concordo al 100%

" Ne aveva dato ieri notizia Antonio Genna e oggi la conferma è arrivata anche da Il Giornale: Mediaset sta attuando un completo stravolgimento dell’access prime time - con qualche conseguenza sulla prima serata - in vista del ritorno di Striscia la notizia.
La modifica più grossa e che lascerà basiti molti spettatori (me compresa) riguarda l’ennesimo spostamento di Tempesta d’amore, che dal consueto orario in access passa al prime time, ma solo nella serata del venerdì, con un doppio episodio. L’esperimento prima serata è stato in un certo senso tentato ieri, con ottimi risultati, come testimoniano i dati Auditel.
Il Giornale parla di promozione, io invece mi sento di parlare di presa in giro. Una soap-opera è per sua stessa definizione un programma giornaliero. Il ritmo piuttosto lento e le storie con colpi di scena “periodici” ne fanno un prodotto totalmente differente dal classico telefilm e quindi inadatto ad essere visto una sola volta in settimana.
Al posto di Tempesta d’amore, tornerà ancora una volta su Rete4 Walker Texas Ranger, che lascia il posto su Italia1 non solo al nuovo gioco di Enrico Papi di cui abbiamo già avuto modo di parlare, Prendere o Lasciare, che partirà alle 20.45, ma anche a Dragon Ball (dalle 19.40) e Candid Camera (alle 20.30).
Il sentore di uno spostamento di Tempesta c’era già da tempo e proprio parlando del nuovo gioco di Papi avevamo ipotizzato un “contrasto” tra la soap e il tg satirico di Antonio Ricci. Personalmente però mi sarei aspettata un ritorno di Tempesta d’amore su Canale5, anche in vista del ritorno di Amici: il pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset sarebbe stato invincibile. Questo ennesimo spostamento invece, ribadisco, mi lascia perplessa.
Questo è ciò che accadrà dal 24 settembre, anche se il nuovo quiz di Papi inizierà il 20 settembre e per 3 giorni ci troveremo con Walker alle 19.45, dopo Camera Cafè e Papi alle 20.45. "
 
Top
Cinzia85
view post Posted on 17/9/2007, 10:51




Vediamo se ho capito bene...
Quindi fino al 22/09/2007 va in onda alle 20:10 come sempre, poi dalla settimana del 24/09/2007 al 29/09/2007 andrà in onda solo una volta cioè in prima serata il 28/09/2007 alle 21:05.

Giusto?
 
Top
•·´¯`·.·•Memy•·.·´¯`·•
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




CITAZIONE ([ LoRd_aNdRy ] @ 15/9/2007, 15:58)
uff però solo una sera a settimana non mi piace !!
che la lasciassero al preserale tutti i giorni !!! è ottimo come orario !!!!!

quoto!!!!
 
Top
maggiolini
view post Posted on 17/9/2007, 17:31




uffa! ma xke´ una sola sera la settimana! era perfetto l orario di prima!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cinzia85
view post Posted on 17/9/2007, 18:14




Mi dispiace per tutti voi... ma per me che lavoro e che è davvero stressante registrare tutti i giorni le puntate e rivederle appena si ha quel poco di tempo libero, io preferisco tanto che la mettono in prima serata anche se mi piacerebbe vederle più volte in una settimana!!!
 
Top
amore temp
view post Posted on 11/10/2007, 12:18




Ragazzi per me Tempesta d`amore e` la soap pui bella che o mai visto e credetemi ho visto tanti soap.
Io voglio che la fanno in prima serata tutti i giorni oviamente non sullo stesso canale perche` sarebbe impossibbile image
 
Top
grog di magog
view post Posted on 11/10/2007, 19:55




Io credo che in prima serata il venerdì va bene! Soltanto che alle 20:00 non va bene proprio!!
 
Top
grog di magog
view post Posted on 23/12/2007, 13:13




Vi ricordo che Tempesta D' Amore, causa feste Natalizie, non andrà in onda più il venerdì, ma soltanto alle 20:00 dal lunedì al venerdì in prima serata (il riassunto del venerdì è stato soppresso momentaneamente).
 
Top
grog di magog
view post Posted on 30/1/2008, 22:27




La prima serata torna al venerdì alle 21:10 circa e non più al giovedì!
 
Top
[ LoRd_aNdRy ]
view post Posted on 30/1/2008, 22:31




sìsì Marco.
Ovviamente Rete 4 non ha minimamente avvertito di questo cambiamento -___-
 
Top
salwla
view post Posted on 31/1/2008, 10:36




CITAZIONE (grog di magog @ 30/1/2008, 22:27)
La prima serata torna al venerdì alle 21:10 circa e non più al giovedì!

:dispero: uffaaa e come mai sui programmi della mediaset é scritto che ci sara' questa sera????
 
Top
38 replies since 14/9/2007, 21:34   716 views
  Share