Diciamocelo chiaro e tondo, gli autori hanno calcato un pò troppo la mano per quanto riguarda la storyline di Viktoria e il dramma della sua malattia. Quella che vedremo nel corso della quarta serie, sarà una Viktoria completamente distrutta, sia interiormente perchè la scoperta di una malattia è sempre molto tragica, ma anche esteriormente. Assisteremo a una Viktoria pelata, costretta a portare una parrucca in seguito all'inizio della chemioterapia. Le foto che seguono sono molto struggenti, o almeno a me spezzano il cuore. Susan (alias Viktoria),per interpretare questa parte, ha dovuto fare un taglio dei suoi capelli, divenendo così molto scalati, anche perchè fra poco i capelli di Viktoria dovrebbero cominiciare a spuntare e quindi serviranno piccoli capelli in segno della nuova crescita. "buona" - per quanto ne concerne- visione della gallery:
(questa con lo specchio è sicuramente la più terribile).
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
ci dovrebbe essere un lieto fine per Viktoria, non solo per la malattia, ma anche per la sua vita sentimentale: pare infatti che si ricongiunga con Simon, anche se nulla è ancora confermato. se ciò fosse vero, dovremmo ancora attendere molto tempo prima che Viktoria guarisca. il calvario per lei è appena iniziato.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
♥ E senza dir parole nel mio cuore ti porterò,tvb stellina e grazie di tutto♥
Ciao Vale, grazie di cuore per le belle parole e per essere passata sul sito... Non so che dirti del tour di Bologna, sono molto impegnata sul set per il nuovo film che sto girando per il cinema. Un abbraccio Alice
Ciao Vale, grazie mille per le tue belle parole e per gli auguri.... Sisi Pimpi...e' carinissimo....Liuk e' gia' geloso ahahaha scherzo...pero' sto sempre dietro a Pimpi.... Vi adoro tutti e mi mancate tanto.. Un abbraccio di cuore Alice
Dediche ♥ Vale <3 Eccomi nella tua firma :) Anche se ti conosco poco, ho capito che sei una ragazza davvero dolce e "mielosa", come mi definisci tu ;) Sono contenta di averti conosciuta.. e speriamo di vederci un giorno. Un bacino. Tua Sil <3
vale dolce vale ♥ è così che ti chiamo ora *__* sei una persona fantastica *.*so che tu sei con me...e che sei pronta sempre ad aiutarmi!! Ti voglio bene. Sei un'amica fantastica e sei l'amica che molti vorrebbero avere e che io "HO" Sai ke puoi sempre contare su di me vero?? in qualsiasi momento.. io ci sarò sempre, credo nella nostra amicizia,anche se lontana<3 perchè ogni giorno mi fai stare sempre meglio e di questo non so davvero come ringraziarti. TI VOGLIO BENE♥♥♥ un bacione*____* **chiara**