Nel corso di questa settimana, oggi ormai giunta al termine, Fiona ha avuto un ruolo di primo piano all'interno delle vicende. Infatti, ha reso noto il suo amore per Andrè e il loro matrimonio, rinfacciandolo alla sua rivale,ovvero Charlotte, credendo così che la vecchia signora Saalfeld avrebbe avuto il ben servito. ma,ahimè, la sua rivelazione ha portato alla luce una spiacevole verità: in realtà non c'è stato nessun matrimonio! E' iniziato così il triste declino di Fiona, ora più che mai fragile, e che la porterà alla sua altrettanto triste fine. Nessuno- a parte Werner, ma per i suoi ben noti motivi-crederà alle parole di Fiona, che si è rivelata un'interessante eroina, una donna che al di là delle apparenze è capace di provare il vero amore. Ma ciò non basterà e quindi saluteremo il suo personaggio.
e voi cosa ne pensate del comportamento di Fiona? secondo voi si sta comportando bene o rimane sempre la solita egoista?
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Group: Moderatrice "My Life" Posts: 2201 Location: piacenza
Status:
a me fa tanta tenerezza. Lei si era innamorata e quel cretino pensa solo a charlotte, ai soldi e a vendicarse del fratello. Mi dispiace per tutto quello che le sta capitando, ma spero che presto anche andrè abbia la sua bella dose di disgrazie.
povera Fiona! oggi Andrè ha finalmente ammesso di non averla mai amata. e lei che aveva veramente creduto nella magia dell'amore.. Andrè mi sta alquanto sui nervi .__.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Il personaggio di Fiona è il tipico personaggio da soap che adoro. Inizialmente cinica e malvagia, nel corso delle puntate ha dimostrato le sue qualità che ci hanno permesso di apprezzarla, chi più chi meno, ma sicuramente ci ha fatto appassionare il suo amore folle per Andrè. A me ha colpito il saluto con Andrè quando gli ha detto "almeno mi potresti abbracciare per l'ultima volta?" ç____ç e lui, con la sua grande strafottenza, le ha donato un abbraccio freddo e gretto =.= W Fiona
Mi dispiace per lei vederla cosi disperata mi fa venire la tristezza, è propio disperata poverina...
Al mio 3 esprimete un desiderio ...........................1
.....................................2
......................3.............. ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!