no forse ci siamo fraintesi io non posso andare mi sono solo permessa di segnalare la notizia con la speranza che qualcuno del forum fosse presente e magari facesse x noi qualche foto come la scorsa volta bacioni
ah ok, scusa Ale. non ricordavo bene XD. Dunque,ora è tutto nelle mani di Marco ahaahaha
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
sìsì! ho notato, ale, che questo raduno ti sta molto a cuore XD vista la tua grande partecipazione alle news XD.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Ti ho risposto in tag XD. sono ancora mortificato ç__ç ma mi sono arrivati poco fa. riporto ciò che mi hai scritto,così lo faccio leggere agli altri:
News: raduno alle 15 e mezza! ora vanno a fare un giro turistico e poi dopo al centro della galleria per il raduno! Avvistati in mattinata Barbara, Simon ed Emma. ore: 14:30
-
Ultima news: finito il raduno!fatte le foto e gli autografi! + che un raduno è stato un incontro diretto fra attori e fan! c'erano circa 500-600 persone! successo. ore:18:01
Attendendo foto e video, che espressione ti ha fatto vedere la spietata Barbara dal vivo? xD gli autografi *_____________*
Group: Administrator Posts: 8022 Location: Napoli Città
Status:
Non hai idea!! Mi ha colpito molto, è una bellissima donna!! Quando alcuni fan hanno saputo che ritornerà, hanno detto "Se non è morta quando è precipitata dalla montagna, la uccidiamo NOI ed ora!!" xD xD
Ke ridere!
Ora vado a postare le foto! A + tardi con un commento dettagliato!!
P.S. Per il forum ho solo gli autografi di Martina,Nicola e Renè! Quello di Ivanka non ce l' ho +.....forse l' ho dimentikato al tavolo degli autografi!
Natalie quando sono entrato io non faceva autografi, purtroppo!
Group: Administrator Posts: 8022 Location: Napoli Città
Status:
Commento del Raduno:
Sono arrivato alle 13:45 davanti all' hotel Art Resort. Pensavo ci fosse poca gente ed invece già c' era un bel gruppetto di persone. Davanti all' entrata dell' hotel, ci sono delle guardie che dicono a tutti i fan di recarsi davanti al teatro San Carlo perchè lì scenderanno da una macchina gli attori di Tempesta d'Amore. (Voci hanno detto che erano di ritorno da un tour turistico per Napoli). Mentre attendiamo con ansia i nostri beniamini, sentiamo delle urla davanti all' albergo: erano appena entrati Felix,Emma,Rosalie,Simon e Barbara. Insomma siamo caduti nella trappola delle guardue...e ci hanno fatto questo simpatico scherzetto!! Intanto, nell' ingresso dell' albergo, iniziano i preparativi per il raduno: montano un tavolo, dove si siederanno gli attori, e collegano casse e microfono. E che ingresso!!! Non è nemmeno una hall ma semplicemente l' androne di un bellissimo palazzo antico (l' hotel si trova solo al 3° piano dello stabilimento). Una cancello (in teoria il portone) ci divideva dall' ingresso.
Inizia a parlare il Responsabile delle Soap Mediaset, che è il vero e proprio organizzatore dei Raduni. Ci comunica che è molto entusiasta di tutto ciò e che non si aspettava per nulla tutta questa folla. Purtroppo ci dice anche che dobbiamo attendere ancora mezz' ora perchè gli attori devono ancora mangiare! Ah dimenticavo di dirvi l' orario: le 15:30!!!!
Mentre il Responsabile parla della soap, delle coppie e dalla futura serie, con un sottofondo musicale (Stay), arrivano le pizze per gli attori xD. E arrivano anche le 16:10. Scendono gli attori e ci fanno sapere che tutti i fan verrano divisi in gruppi da 10-15 persone.
Non vi descrivo la fatica e la pazienza per arrivare davanti all' ingresso. Quando ho toccato il cancello, non mi sembrava vero. Il Responsabile mi nota e dice alle Guardie di farmi passare al prossimo turno. Appena entra mi chiede:
"Ma tu c' eri anche al Raduno dell' anno scorso, vero?" Io: "Sì, non pensavo se lo ricordasse" Lui: "Avevi una faccia già vista!"
Chi se lo sarebbe aspettato? xD Comunque il calvario non è finito qui: un' altra fila, fortunatamente di 10 persone, per vedere gli attori. Intanto, parlo con il Responsabile e gli chiedo delle notizie sulle soap!
Faccio fare gli autografi per me e per il forum. Provavo un' emozione che è indescrivibile! Vedere per la seconda volta Martin Gruber (Felix)è stato grandioso, vedere la nuova protagonista Ivanka Brekalo (Emma) mi ha fatto venire una specie di infarto! Come era magra! Altro che "chiattoncella", Emma è carinissima!
Ma il top l' ho raggiunto con Barbara: l' ho sempre odiata, ma ammirata per la sua intelligenza e furbizia! Ma ,invece, appena l' ho vista la volevo abbracciare e farle le mie congratulazioni, ma ovviamente non potevo! xD E che dire di Simon? Un' altra persona gentilissima e simpatica!
Durante questa TEMPESTA di emozioni (bella battuta, eh? xD) cerco di fare delle foto ma la macchina digitale è uscita pazza improvvisamente e quindi niente foto, e mi fanno uscire dal 2° ingresso (dal quale altri entravano ancora).
Ma non mi perdo d'animo! Decido di rientrare una 2^ volta dal 2° ingresso dove c' erano pochissime persone! Il Responsabile, dopo esser entrao, mi ferma e mi dice: "Di nuovo qui?", sorridendo; Io: "Non ho fatto le foto!!! " Lui: "Va bene dai, stò scherzando".
Faccio le foto agli attori, meno indaffarati di prima e me ne vado felicissimo!!
Ho fatto tutto quello che potevo! Avrei voluto fare di più, osservarli meglio, fare più foto, ma non ci sono riuscito!
E' stato un pomeriggio lunghissimo, ma ne è valsa la pena e lo rifarei sicuramente! Il Responsabile già parlava di un 3° Raduno, pensate un po'!!