Il dottor Bergmeister, dopo un bel pò di tempo, finalmente si deciderà ad aprire il suo cuore nei confronti della bella ex poliziotta Jana, la quale, ormai da tempo, prova un particolare sentimento nel confronti di Gregor. In questi giorni, ha preso il via una storia che caratterizzerà la terza stagione di Tempesta d'Amore ma che, soprattutto, dopo tanto tempo, tratterà d'amore e non di affari, diamanti e quant'altro. Questa relazione, non sarà molto duratura, ma ciò non implica il fatto che non avrà colpi di scena; cosa certa, è che tutto ciò si concluderà entro la fine di questa stagione. Nel frattempo, Samia non resterà a guardare i due: come già possiamo evincere, si consolerà con Simon e la sua relazione andrà ben oltre quella di Gregor e Jana. Comunque sia, entrambe le coppie affronteranno un grande colpo di scena che riporterà in spoiler, nel caso in cui qualcuno non lo volesse sapere:
Jana aspetterà un figlio da Gregor, ma perderà il bambino. Samia e Simon decideranno di sposarsi ma la morte di Fiona farà slittare le nozze che non avranno mai seguito.
In conclusione, a voi piace questa coppia ?
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
A me piacciono molto...tifo proprio per loro! Sarà che mi piace molto il personaggio di Jana, ma al momento è la mia coppia preferita (sempre dopo Alfonz e Hildegaard...loro non si toccano!).
A me invece non piacciono tanto come coppia...sarà che ultimamente tempesta d'amore mi ha un po stufato...
Al mio 3 esprimete un desiderio ...........................1
.....................................2
......................3.............. ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!
bhe, chi non è un grande fan della coppia Gregor e Samia, dopo l'uscita di Leonie, credo che abbia spostato l'orizzonte su Jana, che come personaggio è molto determinata e per certi aspetti ricorda un pò Leonie. Jana=ottimo personaggio sprecato in una serie così scialba.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Lei mi piace come personaggio xD Boh, non so. Mi dice qualcosa di diverso dal solito. Alla fin fine lei e Gregor stanno anche bene insieme, solamente che non la reputo una grandissima coppia. Non sono molto simili'-'