Abbiamo appena oltrepassato il traguardo delle 600 puntate, e anzichè arricchirsi di nuovi personaggi, la soap, in un colpo solo, ne perde ben due. Parlo ovviamente della nostra tanto amata Leonie e il bel Marc. Leonie, infatti, decisa di voler intraprendere una nuova avventura come cuoca su una nave, sarà sorprendentemente seguita da Marc, con una situazione abbastanza ambigua. Sebbene abbiamo visto Marc legato a Viktoria, gli autori hanno lasciato aperta una porta su rapporto con cui questi due personaggi hanno abbandonato la soap, che in Germania ha determinato due categorie: c'è chi pensa che siano solo amici, c'è invece chi crede che fra i due c'è sempre stato qualcosa oltre una semplice amicizia. Comunque sia, si spera un futuro ritorno per questi due grandi personaggi, andati via troppo prematuramente secondo il mio modesto parere. arrivederci...
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Group: Moderatrice "My Life" Posts: 2201 Location: piacenza
Status:
anche secondo me se ne sono andati troppo presto!! mi mancheranno da morire e comunque penso che tra loro ci sia sempre stato un qualcosa di molto simile all'amore.. magari un giorno torneranno come coppia felice ed innamorati!!
non posso far altro che concordare con voi, ragazzi, in particolar modo per Leonie.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
per marc non mi dispiace proprio, faceva solo casini e non aveva rispetto per i sentimenti altrui... ha distrutto due storie d'amore! X Leonie mi dispiace molto, la vedevo molto bene con Gregor e poi sarebbe stata un'ottima protagonista secondo me! Sarebbe stato logico che lo fosse lei anzichè Samìa, che invece si è ripresa Gregor contro le aspettative di tutti...
Musical e libro, passione e orrore, dialoghi e dibattiti: il Fantasma dell’Opera è una storia senza tempo che, dalle pagine del francese Leroux, si è trasformato nel musical di maggior successo di tutti i tempi (a teatro e a cinema grazie ad Andrew Lloyd Webber).
Se frequenti già un altro forum su di lui o se per te è la prima volta, parlane con noi sul The Phantom of the Opera forum
Aiutaci ad arricchire con il tuo contributo la sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggendaria vicenda del Fantasma!