Come vi avevo detto precedentemente, gli autori hanno deciso di aggiornare la sigla di Tempesta D'Amore in conseguenza ad ogni piccolo cambiamento, che potrebbe essere l'uscita o l'entrata di un nuovo personaggio. Dunque, era dovuta un ulteriore modifica in seguito all'entrata nella soap di Nicola Tiggeler, che la vediamo in una posa raggiante, senza quel suo sorrisino malefico che aveva nella sigla della seconda stagione. Trovo che sia una sigla splendia, solo che, secondo me, Barbara-Sylvia, Rosalie e Viktoria compaiono una dopo l'altra troppo velocemente per i miei gusti. e ora, buona visione ma soprattutto esprime la vostra opinione su questo nuovo restyling della sigla. Nicola is back!
Edited by ¡MarKo! - 22/2/2009, 18:54
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Bellissima la nuova sigla l'adoro e poi sono troppo contenta che sia ritornata nicola tiggler anche se nelle vesti di Sylvia, la preferivo da Barbara...
Al mio 3 esprimete un desiderio ...........................1
.....................................2
......................3.............. ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!
non è detto che Sylvia non sia Barbara . personalmente, mi aspetto una grande svolta per questa storia, nel senso che dopo un lungo periodo della buona e amorevole Sylvia, esca fuori la terribile Barbara, ancora più spietata di prima, e sono fortemente convinto che sarà così, a meno che gli autori non abbiano deciso di far ritornare Nicola per un parte "Buona". se così fosse, sarebbe per me una grande delusione.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Si spero anch'io che dopo un periodo buono ritorni ad essere cattiva...mi piaceva troppo quando vestiva i panni di Barbara!
Al mio 3 esprimete un desiderio ...........................1
.....................................2
......................3.............. ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!
Group: Tanja Fan Posts: 4844 Location: dal mio mondo parallelo...con tom...
Status:
noooooo non si vede!
CONTINUAZIONE DELLA MIA FIRMA QUI MIA FF=> l'uomo dei tuoi sogni? lui, lui, lui, lui IL PENNARELLO DI TOM è MY...XD W *__billina__* la my cognatina!!!!!!(e fa ank rimaXD) membra del fan club DELLE PALLOTTOLE RIMBALZANTI^^
CITAZIONE (» H E R _ @ 9/2/2009, 23:50)
Anna ma io & te siamo gemelle e non lo sappiamo?Sai com'è no?? Wa non ti azzardare a dargliela vinta, nono!!ù.ù Gaia & Anna fashion twin!! Muahahha
Musical e libro, passione e orrore, dialoghi e dibattiti: il Fantasma dell’Opera è una storia senza tempo che, dalle pagine del francese Leroux, si è trasformato nel musical di maggior successo di tutti i tempi (a teatro e a cinema grazie ad Andrew Lloyd Webber).
Se frequenti già un altro forum su di lui o se per te è la prima volta, parlane con noi sul The Phantom of the Opera forum
Aiutaci ad arricchire con il tuo contributo la sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggendaria vicenda del Fantasma!