Tempesta d'Amore - Il Forum - Sturm Der Liebe

Reply
Il ritorno di Miriam Von Heidenberg
view post Posted on 18/10/2008, 15:46Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

Il ritorno di Barbara e la promozione di Felix come protagonista sono strettamente legati da un personaggio: parlo di Miriam, la signora Saalfeld che non è più presente nella soap. Ma Inez, che presta il volto a Miriam, tornerà nella soap per circa 4 puntate, in modo da scombinare un pò gli equilibri del furstenhof. Giungerà all'hotel per pubblicizzare un suo nuovo profumo e per sbrigare le pratiche del divorzio da Felix. ciò metterà alle strette Rosalie, che ha notato che nonostante tutto, al giovane Saalfeld, la sua ex moglie ancora non gli è del tutto indifferente. Cito un episodio per rendere meglio l'idea.
Felix è alla ricerca di Miriam perchè teme che possa incontrare Sylvia; ecco però che incontra Rosalie e che snobba altamente in quanto è alla ricerca di Miriam, e questo irriterà parecchio Rosarie. Felix,tuttavia, non riuscirà a impedire che Miriam incontri Sylvia: infatti la giovane Von Heindenberg vedrà Sylvia mentre è in atteggiamenti amorosi con Werner. Terrorizzata dinanzi a tale visione, farà una scenata a Sylvia, la quale si sentirà persino male. poi, Miriam scapperà via, trovando conforto nella sua amica Viktoria.
quanto è tutto. siamo comunque in attesa di aggiornamenti.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:28Quote

Millennium Member

Group: Robert Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 17 minuti fa

O mio dio chissà che schoc per miriam vedere Sylvia ....
ma perchè nn torna anche robert, insieme a lei...uffy, va bhe mi farà lo stesso piacere rivedere miriam

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 18:17Quote

Millennium Member

Group: Spammer Del Mese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 08:45

Già mi immagino ma robert non verrà???

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 22:13Quote

@ shari.

è solo un rumors, ma pare che gli autori abbiano in serbo una grande sorpresa per noi telespettatori in occasione della puntata 750. chissà se ritornerà Robert..

per ora godiamoci Miriam XD

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 22:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:26, 30 minuti fa

graziee ...........eh già kssa che shoc x miriam......ufffyyyy pccato ke nn vega anke il mio amore robert!!!!

image
20-08-09 - 20-09-09 Date Indimenticabili. Grazie Mille Capitanoo!!!

image
Capitan Scanu e Marty <3

image By ;Bea
Davide, continua cosi , continua per la tua strada.

image
Tokio Hotel vi amo!

Forum di cui faccio parte :
image

FANCLUB :
imageimage
image
Davide Flauto OF

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/10/2008, 14:16Quote

Metalflame

Group: Tempesta D' Amore Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:25

vogliamo anke robert :) image

imageimageimage

image
imageimageimage
image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 09:54Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

quoto!

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2008, 20:36Quote

@ shari.

dalle trame divulgate, si evince che Miriam farà una sorta di Cupido per Felix ed Emma: sarà proprio lei, infatti, a sponare Felix nei confronti di Emma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 14:49Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

O ma che carinaaaaaaaaa!! XDXD

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:31Quote

Senior Member

Location: DAL CUORE DEL MIO DOLCE ANGELO DI NOME MARCO.......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:32

speriamo ke torni anke robert!!!!!!!!!!!!nn è giusto ke torni sl miriam!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!cmq sara' propro un shock!

MARCO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA ,NEL MIO CUORE,CN LA TUA VOCE,LATUA DOLCEZZA E LA TUA SIMPATIA TI SOSTERRO' SEMPREEEEEE, TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SONO IO A RINGRAZIARTI PER FARMI PROVARE OGNI GIORNO MILLE EMOZIONIimageimageROBERT E MIRIAM......LA COPPIA PIU' BELLA DI TEMPESTA D'AMORE...imageimage
image

image
imageimageimage
imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 18/10/2008, 15:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us**Image Hosted by ImageShack.usCuccioli4everImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us*Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRote Rosen ~ My Life }CharlotteundWernerFansForum

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan