Con la puntata di questa sera, abbandona la soap uno dei personaggi che meno è piaciuto al pubblico: parlo ovviamente di Vera Obote, che in queste puntate ha rasentato scene da puro manicomio. è entrata nella soap incasinando la vita di molte persone e ne è uscita ancora peggio. è scappata come una vigliacca, non salutando nessuno, persino la figlia Samia, alla quale ha scritto che non la considererà più come una figlia. Da quando è arrivato Joshua, questa donna è diventata ancora più patetica. mha, Vera, secondo me, è stato uno dei personaggi più orribili e non mi dispiace affatto che sia andata via. in questa situazione sostengo Samia, il che è abbastanza grave °___° ha dimostrato sicuramente più maturità rispetto alla madre. e voi cosa ne pensate?
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Quanto ti quoto ! Vera, oltre a rovinare la stupenda relazione tra Johan e Elizabeth, si è dimostrata una "donna" egoista e stupida. Ha lanciato accuse ingiuste solo per il gusto di trovare un colpevole, senza prendere in considerazione i sentimenti della figlia. Vi sembrerà strano, ma Samia, da quando ha scaricato Vera, la adoro !
MILANO SIAMONOI...MILANOSIAMONOI...SOLONOI... L'INTER E' LA MIA RELIGIONE, E ZLATAN NE E' IL MIO DIO
Group: Robert Fan Posts: 2260 Location: Isola.......ke nn c'è
Status:
anche per me personaggio inutile... inanzitutto -ha fatto dividere jhoan da elisabeth -poi negli ultimi tempi è diventata pazza..accusando tutti di essere degli assassini