Tempesta d'Amore - Il Forum - Sturm Der Liebe

Reply
Ma chi è Sylvia Weilander?
view post Posted on 8/10/2008, 13:30Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

image

Come ampliamente previsto, il ritorno di Nicola Tiggeler ha destato molto scalpore. infatti, con la pubblicazione delle nuove trame, che si aggirano intorno alla 730, la situazione di Sylvia Weilander si fa sempre più fitta: noi tutti pensavamo che sarebbe stata Barbara Von Heindenberg, ma gli autori ci stanno confondendo le idee. Sylvia sarà sempre più al centro delle vicende e si dimostrerà una delle persone più apprensive che la soap abbia mai avuto: farà da "seconda" madre a Ben, il quale è ancora profondamente colpito dalla morte di Fiona e inutilmente continua a credere che il colpevole sia stato Andrè. insomma, consolerà più volte il ragazzo.
oltre a questo, dovrà guardarsi dalla corte del solito babbione di Werner: Sylvia, infatti, non vuole che l'uomo sia interessato a lei solo perchè la trova somigliante alla sua defunta moglie. poi, ciliegina sulla torta, si improvviserà persino infermiera: mentre sta comunicando a Werner di questa sua aspirazione (un pò tardiva, non trovate?), Andrè si ferirà in cucina e Sylvia prontamente gli fornirà il suo aiuto. Inoltre, al furstenhof arriverà una chiamata per lei, da parte del suo compagno, e ciò la renderà improvvisamente confusa.
Ma tutte queste situazioni saranno abbracciate dagli incubi che la donna fa ogni notte: insomma, qualcosa, a quanto pare molto importante, turba le notti della donna.
apro dunque questo topic per confrontare le nostre opinioni:
secondo voi, Sylvia è Barbara o non ha niente a che vedere con lei? sarà per caso la sua gemella? sarà effettivamente Barbara ma, avendo perso la memoria, non ricorda più niente del suo passato? oppure è la diabolica Von Heindenberg *w* che sta mettendo in atto questa intrigante farsa e sta mentendo a tutti spudoratamente?
a voi la parola :salta:

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 13:37Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 14:54

Non ci sarebbe da meravigliarsi se Barbara mentisca così spudoratamente XD
Mi piace quest'idea della finta buona

Haven't you heard?
I'm the crazy bitch around here.

Blair Waldorf

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 13:41Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

anche io la trovo molto intrigante.
preferisco di graaan lunga che in tutte queste puntate stia mentendo spudoratamente e che si prenda qualche piacevole vendetta LOL.
ho grandi aspettative da questa quarta stagione e spero proprio di non rimanerne deluso.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 14:05Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

mah..interessante..
beh barby sarebbe capace si recitare una parte così bene ma magari non è lei..

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2008, 15:38Quote

Millennium Member

Group: Robert Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 13 minuti fa

io nn ho la più pallida idea...
barbara ne sarebbe veramenter capace..altro che scherzi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:53Quote

グレゴリオ

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:53

Secondo me cadedo dalla montagna ha perso la memoria... poi può darsi che in seguito si ricordi chi era!

東京タワー/Torre di Tokyo
image
"Non è la vittoria a rendere coraggioso il duellante. E' la sconfitta che lo fa progredire!"
imageimage
真実はいつもひとつ/Shinjitsu wa itsumo hitotsu / La verità è sempre una sola
image
Intuisce la sola e unica verità. Ha l'aspetto di un bambino, la mente di un adulto. Il suo nome è: Detective Conan!
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:18Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:54

Non riesco a cogliere il legame tra Ben e Fiona...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 13:41Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

Ben e Fiona credo che diventino amici infatti lui mi sembra che suoni al fiìunarale della donna..

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 14:14Quote

Millennium Member

Group: Spammer Del Mese

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 08:45

Che brutto torna barby!!!!scusate nn la sopportoo!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 8/10/2008, 13:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us**Image Hosted by ImageShack.usCuccioli4everImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us*Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRote Rosen ~ My Life }CharlotteundWernerFansForum

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan