Purtroppo, anche a lei è toccato abbandonare la soap. la nostra tenera e dolce biondina, alta meno di un metro e cinquanta, dopo due anni che era all'interno della soap, ci lascia. ma non è un addio, bensì un arrivederci. Tanja ci lascia per il suo bambino, sia nella soap che nella realtà. apro questo topic per dare l'ultimo saluto alla nostra cameriera preferita e per descrivere le tante emozioni che ci ha regalato in tutto questo tempo: dalla sua allegria, alle sue pene d'amore, al suo grande dolore per la perdita del bambino ma nonostante ciò, è rimasta sempre un personaggio molto positivo.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Siiiiii grazie per aperto questo post *_* Ci voleva una skin tutta per lei, per la nostra Tanjuccia migliore amica di tutti i nostri protagonisti *_* (ps. solo di Samia non c'è riuscita XD ahuahauahuah)
...perchè ti amo. E non potrei mai desiderare altra persona all'infuori di te.
Uffi non voglio ke se ne va! Anke nei momenti "no" portava allegria! Anke cn la sua statura faceva ridere, sono alta quanto lei..1.50! E prima Xaver se n'è andato, ora lei..uffi tutti i giovani se ne stanno andando
Tanja è un personaggio di cui la soap può vantarsi: divertente al punto giusto, chiaccherona, simpatica, ma sopratutto è una vera amica di cui fidarsi. La grande amicizia che la lega con Laura è un esempio, così come l'amicizia che ora la legava a Leonie. Mi aspettavo che nella puntata di ieri, sarebbe uscita con più clamore, mentre è stata una sorta di ritirata dal retro del furstenof: lei, Alfons, Hildegard e Leonie. persino Alfons, l'uomo di ghiaccio, si è sciolto XD. Obiettivamente, il suo personaggio non è fondamentale per la trama della soap, ma è un piacevole contorno al menù che gli autori ci offrono, del quale ormai non possiamo farne a meno. Spero che ritorni al più presto cor pupetto XD.
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.