Tempesta d'Amore - Il Forum - Sturm Der Liebe

Reply
Tanja's goodbye
view post Posted on 2/8/2008, 12:31Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

image

Purtroppo, anche a lei è toccato abbandonare la soap.
la nostra tenera e dolce biondina, alta meno di un metro e cinquanta, dopo due anni che era all'interno della soap, ci lascia. ma non è un addio, bensì un arrivederci. Tanja ci lascia per il suo bambino, sia nella soap che nella realtà.
apro questo topic per dare l'ultimo saluto alla nostra cameriera preferita e per descrivere le tante emozioni che ci ha regalato in tutto questo tempo: dalla sua allegria, alle sue pene d'amore, al suo grande dolore per la perdita del bambino ma nonostante ciò, è rimasta sempre un personaggio molto positivo.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:00Quote

Millennium Member

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 16:32

Siiiiii grazie per aperto questo post *_*
Ci voleva una skin tutta per lei, per la nostra Tanjuccia migliore amica di tutti i nostri protagonisti *_*
(ps. solo di Samia non c'è riuscita XD ahuahauahuah)

...perchè ti amo. E non potrei mai desiderare altra persona
all'infuori di te.

~ Tutorials :

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:37Quote

Millennium Member

Group: Robert Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:39, 16 minuti fa

noo.la nostra Tanjetta..mi disp troppo...
nn vedo l'ora che torni!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:47Quote

http://viktoriaerobert.forumcommunity.net/

Group: Moderatrice "My Life"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 12:09

Quoto.. mi mancherà da morire..

image

image

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
~Diego.my.love
view post Posted on 2/8/2008, 14:11Quote

Utente cancellato

Uffi non voglio ke se ne va! Anke nei momenti "no" portava allegria!
Anke cn la sua statura faceva ridere, sono alta quanto lei..1.50!
E prima Xaver se n'è andato, ora lei..uffi tutti i giovani se ne stanno andando :cry:

view post Posted on 2/8/2008, 14:59Quote

@ shari.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:01

Tanja è un personaggio di cui la soap può vantarsi: divertente al punto giusto, chiaccherona, simpatica, ma sopratutto è una vera amica di cui fidarsi. La grande amicizia che la lega con Laura è un esempio, così come l'amicizia che ora la legava a Leonie. Mi aspettavo che nella puntata di ieri, sarebbe uscita con più clamore, mentre è stata una sorta di ritirata dal retro del furstenof: lei, Alfons, Hildegard e Leonie. persino Alfons, l'uomo di ghiaccio, si è sciolto XD. Obiettivamente, il suo personaggio non è fondamentale per la trama della soap, ma è un piacevole contorno al menù che gli autori ci offrono, del quale ormai non possiamo farne a meno.
Spero che ritorni al più presto cor pupetto XD.

!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..]
Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 15:16Quote

♥JUST LIKE A CIRCUS;

Group: Felix Fan

Status: Utente anonimo

mi mancherà ._.

Cause what kind of girl would I be,if I didn’t believe what you said?
What kind of girl would you see,if I didn’t stay right by my man?
For what it is worth,what I do if I find that he was untrue
I’d say thank you,thank you, for making me a wise girl
RC| EG| GG| SO
| MA| ©

P_MSG Top
6 replies since 2/8/2008, 12:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us**Image Hosted by ImageShack.usCuccioli4everImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us*Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRote Rosen ~ My Life }CharlotteundWernerFansForum

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan