Ecco alcune foto della bella Caroline Beil, attrice, cantante e conduttrice molto famosa in Germania:
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
Diciamo che entrambe sono donne molto sofisticate, ma la classe di Barbara non è facile da superare. Comunque c'è anche da dire che Caroline ha 41 anni, Nicola ben 47 però anche lei è molto bella ^^
!Le cose non andranno affatto per questo verso. Infatti come l'avrei supplicato con parole tanto carezzevoli, se non per un motivo particolare? A chi vuole ciò che vuole, le cose andranno secondo quanto egli si adoprerà perchè così accadano [..] Inopinatamente egli mi ha consegnato oggi la chiave con cui darò libero sfogo a tutta la mia ira e lo manderò in rovina: a me la vittoria, a lui le lacrime.
MmMmmmMmm...molto bella come donna...anche Barbara lo era...e questo gioverà al suo ruolo antagonista!xD Il dubbio è...sarà al livello di cattiveria e astuzia di Barbara o...anche di più?Non vedo l'ora di iniziare a conoscere meglio questo personaggio!
Group: Moderatrice "My Life" Posts: 2201 Location: piacenza
Status:
la odio!!è subdola e trama contro la povera viki...non nego che sia lei che barbara siano delle belle donne ma la loro bellezza è oscurata dalla loro cattiveria!!!
ciao fiona io ti trovo1000000000000000piu bella di barbara e poi dentro tempesta d'amore eri il mio personaggio preferito ora pero e vicktoria perchè nella fiksion sei morta ti dico la verita ogni volta che vedo quella scena piango.